Lascia che l’Universo si prenda cura di te!

palloncini colorati

 

La Legge di Attrazione, spiega che la parte del processo creativo, non sta nel cercare di far accadere le cose, ma piuttosto facendo del nostro meglio e concentrandoci su cosa ci arriva dall’Universo, quali risposte o manifestazioni avvengono. Il testo della canzone dei Beatles “Let It Be” (Ci sarà una risposta,  lascia che sia) è in perfetto allineamento con il come funziona il processo di manifestazione.

Il fatto è che l’universo gestisce il modo in cui le cose si manifestano e possono anche essere davvero parte del divertimento e della magia della vita, in quanto significa che, mentre allineiamo il nostro pensiero con ciò che vogliamo, cominciamo a sentire e sapere che ciò  che vogliamo verrà a noi; ma molto spesso è una bellissima sorpresa il modo esatto in cui le cose avvengono.

Mentre l’universo si occupa di come far accadere gli eventi, ci sono diverse tecniche della Legge di Attrazione, utili per contribuire a creare condizioni favorevoli, giocando dalla sua parte.

lanterne volanti

Una di queste tecniche è ricordare eventuali momenti in cui ci siamo sentiti ascoltati dall’universo. Questo può includere momenti di gioia e realizzazione che potevano sembrare perfetti a tal punto che hai pensato che non potevi essere tu l’artefice di tutto quello che ti stava accadendo. Ad esempio potrebbe anche essere stato un incontro particolare con un amico che non vedevi da molto tempo o di aver trovato un lavoro che è stato il perfetto compimento di diversi desideri e intenzioni che hai mandato.

Inoltre, molto spesso, anche prima che le cose si siano completamente manifestate, possono verificarsi segni o sincronicità lungo la strada che dimostrano che le cose si stanno svolgendo in modo positivo. Se porti attenzione nel notarli, essi ti possono anche aiutare a confermare che sei sulla strada giusta del tuo percorso di Anima.

Anche la meditazione è  molto utile per aumentare la tua frequenza e rende più facile all’universo di aiutarti.

Suggerimenti per Lasciare che l’Universo si prenda cura di te:

1) Passa un po’ di tempo con te stesso, rilassati e concentrati sulla respirazione

2) Fai del tuo meglio a concentrarti sulle aree della tua vita che stanno andando bene, che scorrono

3) Visualizza tutti i risultati che desideri in particolari settori della tua vita (l’universo si prenderà cura dei dettagli)

4) Scrivi una nota all’universo, ciò che vorresti che si prendesse cura

………………

Vuoi iniziare anche tu un percorso di cambiamento e di risveglio? Vuoi scoprire tutte le bugie ed illusioni che ti stanno nascondendo e non ti permettono ancora di vivere una vita sana e felice? Guarda il VIDEO LIBRO GRATUITO più scaricato del web

saltoquantico Daniele Penna

Finalmente il Primo Master completo di PNL gratuito online

<

Il video più visto su youtube per riaprire il tuo Terzo Occhio e sviluppare la tua intuizione

Vuoi comprendere come mai la tua vita non è come la desideri e perchè le cose ti vanno storte? Ecco uno dei video di Risveglio più importanti

In questa sezione riportiamo una serie di libri consigliati per la propria crescita personale. Cliccandoci potrai acquistarli direttamente ai prezzi migliori del web.

Risveglio, Fisica Quantistica, Legge d'Attrazione

 

PNL Programmazione Neuro Linguistica

 

Denaro e Mentalità Finanziaria

 

Salute e Guarigione