La Legge d’Attrazione sei Tu!

Legge-Di-Attrazione

 

Pensi che la Legge di Attrazione non funziona per te? Senti di avere dei blocchi interiori che non ti fanno attrarre le cose che desideri dalla vita?Tutto questo potrebbe essere legato al fatto che consideri la Legge d’ Attrazione come una sorta di potere arcano immensamente superiore a te.

Ti sembra quasi di dover pregare l’Universo perché realizzi i tuoi desideri? Hai paura di non meritare davvero quello che chiedi e che sia questo il motivo per cui ti viene negato?
Queste convinzioni potrebbero creare delle barriere.
E’ molto importante comprendere che l’Universo non fa altro che riflettere quello che tu emani:

Tutto questo proviene da te perchè la Legge di Attrazione SEI TU!
Sei tu che fai funzionare la Legge di Attrazione, con i tuoi pensieri, sentimenti, emozioni,convinzioni ed aspettative.
Se ancora non vivi la vita che hai sempre sognato, probabilmente è perchè non stai emanando le giuste vibrazioni, non sei sintonizzato sulla giusta frequenza, oppure ciò che desideri fa ancora parte del tuo ego e ricordati che difficilmente otterrai quello che il tuo ego mira ad avere, perchè quella cosa o quella situazione non servirebbero per la tua crescita e questo è uno dei motivi per il quale alcuni “desideri” non si realizzano. Quindi è molto importante capire da dove arriva quel desiderio e farsi delle domande in proposito.
Allora come posso usare la Legge di Attrazione per smettere di sperimentare le cose che non voglio e per cominciare ad attrarre quello che desidero?
Prima di tutto, come scritto sopra, pensa bene a quello che vuoi veramente. Non quello che pensi di meritare, non quello che gli altri hanno detto che puoi avere, ma quello che TU desideri.

Ora immagina di avere il potere di far apparire dal nulla qualcosa, qualsiasi cosa, adesso; cosa sarebbe? Scrivilo nei dettagli.
Dopo focalizzati su quella cosa o esperienza il più spesso possibile, come se tu lo avessi già ottenuto. E chiediti: “Come mi sentirei la/lo avessi già? E’ esattamente quello che tu vuoi? Subito dopo potresti sentirti calmo,felice, gioioso, grato, eccitato o sollevato. Fallo più volte al giorno, quando puoi, crea dentro di te quel sentimento e sentiti esattamente come se tu avessi già realizzato il tuo sogno. Lascia che le emozioni di gioia, soddisfazione, gratitudine pervadano tutto il tuo essere, potresti anche commuoverti… lascia fluire anche questo.
Infine, impara a distaccarti dai problemi e dalle persone negative che ti capita di incontrare, cerca di ignorarli più che puoi, usa magari il tuo dialogo interno ripetendo frasi del tipo: “Sono calma/o, scelgo di concentrare le mie energie in direzioni più positive”.

Dovrai fare un pò di pratica ma alla fine acquisirai la capacità di scegliere deliberatamente la direzione nella quale concentrare la tua energia.
Dopo un pò che lo farai vedrai che risultati! Tanti piccoli miracoli e opportunità cominceranno a fluire nella tua vita e ti renderai conto che il potere è ed è sempre stato dentro di te.

Non aspettare che qualcuno o qualcosa decida per la tua vita e ricordati sempre che la Legge di Attrazione SEI TU!

……………

Vuoi scoprire di più sulla Legge d’Attrazione? Guarda il Video Corso Gratuito più scaricato del web. Un ora e mezza di Formazione con una Meditazione Finale per inviare le tue Intenzioni all’Universo e trasformarle in realtà!

Finalmente il Primo Master completo di PNL gratuito online

<

Il video più visto su youtube per riaprire il tuo Terzo Occhio e sviluppare la tua intuizione

Vuoi comprendere come mai la tua vita non è come la desideri e perchè le cose ti vanno storte? Ecco uno dei video di Risveglio più importanti

In questa sezione riportiamo una serie di libri consigliati per la propria crescita personale. Cliccandoci potrai acquistarli direttamente ai prezzi migliori del web.

Risveglio, Fisica Quantistica, Legge d'Attrazione

 

PNL Programmazione Neuro Linguistica

 

Denaro e Mentalità Finanziaria

 

Salute e Guarigione