Ascolta la tua guida interiore

guida interiore

 

“Ciascuno di noi è sempre più spinto da tutto ciò che è intuitivo, di far valere la forza dell’anima all’interno, il più grande, il più lontano, più profondo, più ampio, più costruttivo può essere il risultato.” Edgar Cayce

L’intuizione è definita come una cosa che si sa o considera probabilmente dal sentimento istintivo piuttosto che da un ragionamento cosciente.  La parola “intuizione”  deriva dalla parola latina “intueri”, che significa vedere all’interno.

L’intuizione è stata definita in molti modi diversi, tra cui il sesto senso, seguendo il tuo cuore, la guida, l’ispirazione e la saggezza interiore.  la Legge di Attrazione spiega che ognuno di noi è un’estensione di fonte di energia e ha accesso ad una intelligenza infinita al suo interno. Inoltre, come tutti è unica, con intenzioni uniche e desideri, la guida di noi stessi.

Orientamento o intuizione possono arrivare in molte forme diverse, tra cui i sentimenti, sogni, visioni, sentendo la stessa cosa più volte in un breve periodo di tempo e di sincronicità. Tuttavia, mentre si può arrivare a queste intuizioni in modi diversi, alcuni dei quali sono segni esteriori,  si può anche conoscere il significato di essa da come ci si sente. Ci sono anche diversi motivi per spiegare perché si riceve una guida, spesso il motivo è di condurvi in ​​una direzione particolare, mentre altre volte è quello di rassicurarti che le cose stanno lavorando per te e che vi è un universo d’amore e conoscenza che ti aspetta.

“La guida”  tiene conto di un numero infinito di fattori da una prospettiva più elevata,  che di solito non siamo a conoscenza di tutti questi fattori, se lo fossimo, saremmo in sovraccarico di informazioni inutili quando tutti abbiamo bisogno di una guida che ci aiuti a  pensare e fare.  In relazione a questo a volte la guida non sembra logica, ma più la gente comincia a prestare attenzione ad essa, più si abitua a vedere che li sta aiutando.  Un altro aspetto interessante di una guida è che di solito non si è data una guida per tutto il viaggio, ma piuttosto al momento giusto per il passo successivo.

Una parte fondamentale del vivere la Legge di Attrazione è lo sviluppo di una maggiore consapevolezza e rapporto con il nostro intuito. A volte alla gente viene insegnato ad ascoltare gli altri, piuttosto che seguire ciò che si ritiene giusto per loro, ma quando cominciano a seguire sempre la propria guida, diventeranno più sicuri e collegati e le decisioni che prenderanno saranno più fluide.  In seguito il proprio orientamento porta anche alla vita più facile, un’avventura emozionante!

Inizia a seguire la tua guida sulle cose che sono più insignificanti, come il modo di camminare o di guidare. Quanto più la si ascolta, tanto più si può avere una sempre maggiore capacità di discernere ciò che è guida e quello che non lo è e si otterrà sempre più fiducia nella propria guida e su come ci sta beneficiando.

Mentre la guida è sempre a disposizione ci sono diverse cose che si possono fare per aprirsi per ricevere di più. Un modo efficace è cominciare in primo luogo a prestare attenzione ad essa e ad apprezzare quando non si riceve; anche questo ti terrà in una modalità ricettiva per consentire maggiori indicazioni per fluire. Inoltre, operando su infinita opera e sul livello di amore e apprezzamento,  si avrà maggiore accesso all’orientamento. Inoltre meditando cancella regolarmente la mente che permette alla guida per essere più facilmente riconoscibile.

Una tecnica finale che può essere utile se si dispone di una particolare decisione da prendere, è quella di scrivere una richiesta per l’universo come “qual è la direzione da prendere nella mia vita”  per poi entrare in meditazione. Molto spesso avendo in primo luogo chiarito e incentrato la questione scrivendo, la risposta verrà a te durante il tempo della meditazione. Tuttavia, anche se la risposta non  ti arriva nell’immediato, fai del tuo meglio per rimanere aperto a ricevere una risposta in un secondo momento, la risposta molto probabilmente arriverà!

 

……………

Vuoi scoprire di più sulla Legge d’Attrazione? Guarda il Video Corso Gratuito più scaricato del web. Un ora e mezza di Formazione con una Meditazione Finale per inviare le tue Intenzioni all’Universo e trasformarle in realtà!

Finalmente il Primo Master completo di PNL gratuito online

<

Il video più visto su youtube per riaprire il tuo Terzo Occhio e sviluppare la tua intuizione

Vuoi comprendere come mai la tua vita non è come la desideri e perchè le cose ti vanno storte? Ecco uno dei video di Risveglio più importanti

In questa sezione riportiamo una serie di libri consigliati per la propria crescita personale. Cliccandoci potrai acquistarli direttamente ai prezzi migliori del web.

Risveglio, Fisica Quantistica, Legge d'Attrazione

 

PNL Programmazione Neuro Linguistica

 

Denaro e Mentalità Finanziaria

 

Salute e Guarigione